BitTubers.com Aggiornamento di luglio

Diwebmaster

BitTubers.com Aggiornamento di luglio

Oggi abbiamo implementato alcune modifiche fondamentali per ridimensionare la piattaforma BitTubers.com. Questo aggiornamento richiedeva un breve periodo di inattività per la manutenzione. L’aggiornamento offre alcuni fondamentali miglioramenti delle prestazioni. Ora i tuoi like, condivisioni, donazioni, upvotes, ecc. Vengono elaborati in modo più efficiente e i tempi di caricamento sono diminuiti tra i feed.
Il tuo profilo e i tuoi post sono ora facilmente individuabili nelle pagine di ricerca con funzionalità di base di social networking e social sharing, come le schede di anteprima.
Abbiamo aggiornato la nostra infrastruttura di servizi di live streaming che protegge e distribuisce le tue trasmissioni con una copertura maggiore. Alcuni streamer potrebbero notare che ora possono usare bitrate upstream più alti senza fotogrammi persi.
Abbiamo anche iniziato l’implementazione iniziale di un nuovo componente galleria più stabile. È attualmente disponibile nella visualizzazione “post”, ovunque nel prossimo aggiornamento.

Controlla https://bittubers.com/changelog per un elenco completo delle modifiche.
BitTubers è nuovo di zecca ed è eccitante vederlo crescere. I membri della comunità stanno sviluppando un sito web dedicato alle statistiche “BitTubeStats”:
Dagli un occhiata !

L’interfaccia utente mobile sta per essere completata e l’uscita è imminente. BitTubers.com avrà un’interfaccia mobile reattiva user-friendly nei prossimi aggiornamenti. Per ora, resteremo legati al browser e non impegneremo risorse per sviluppare app standalone per dispositivi mobili.
La prossima settimana prevediamo di inviare il browser BitTube mobile su Android al Google Play Store. Questo è un grande passo perché il browser renderà AirTime disponibile su cellulare! Anche la versione per Mac è in arrivo.

Sentiti libero di inviarci il tuo feedback su Telegram e Discord o postare direttamente un #bugreport o #suggestion su BitTubers.com.

Buon fine settimana!

Info sull'autore

webmaster administrator

Lascia una risposta