Termini e Condizioni

Il sito bisp&d Shop (www.bisped.net) è gestito da bisp&d s.r.l., registrato con la Partita IVA 01560250498 , sede legale un pz. Costituzione, 68, Livorno, Piombino. Utilizzando il sito Web, stai accenttando da tali norme e regolamenti, che possono essere aggiornati di volta in volta e postati qui senza preavviso, devono quindi essere rivisti periodicamente.

Contenuto del sito Web e informazioni sul copyright: L'iscritto impegna a non riprodurre, distribuire, vendere, commerciare, rivendere o sfruttare per qualsiasi scopo commerciale i contenuti del sito Web, Aaccetta di non interferire o interrompere i servizi del sito Web, i sistemi di sicurezza del sito o del contenuto del sito Web, prima di inviare il vostro ordine, si prega di verificare le specifiche e la compatibilità dei prodotti visitando il sito web del produttore.

Gli amministratori di bisp&d Shop (www.bisped.net)sono costantemente al lavoro per mantenere la precisione delle informazioni visualizzate sul sito Web. Tuttavia, il sito Web non garantisce che le descrizioni del prodotto o altro contenuto di questo sito Web sia accurata, completa, affidabile, attuale o privo di errori. Si prega di notare che le fotografie sono fornite solo a scopo informativo e che essi possono visualizzare alcuni accessori e prodotti che  possono non essere inclusi nella confezione di vendita standard.

Tuo account: Utilizzare il sito Web o alcune sezioni del sito Web richiede la creazione di un account utente. Se si utilizza questo sito, siete responsabili di mantenere la riservatezza del tuo account e la password per limitare l'accesso sito, inoltre accettate di assumervi la responsabilità per tutte le attività che si verificano attraverso il vostro account o password. Se si sospetta che la sicurezza dell'account utente è stata violata, si prega di informare l'amministratore del sito più presto. Bisp&d Shop (www.bisped.net) non è responsabile per eventuali danni che possono verificarsi dall'uso non autorizzato del tuo account utente.

Limitazioni di responsabilità: Il sito e la società che gestisce il sito Web non in ogni caso sarà responsabile per qualsiasi partito per eventuali diretti, indiretti, INCIDENTALI, speciali, consequenziali o punitivi per l'uso di questo sito o di eventuali altri siti con collegamento ipertestuale web inclusi, senza limitazione, perdita di profitti o fatturato, i costi di sostituzione, interruzione di affari, perdita di dati o danni derivanti dall'uso di o affidamento sulle informazioni presenti.

Disponibilità del sito Web Bisp&d Shop (www.bisped.net) si riserva il diritto di interrompere, modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, qualsiasi aspetto del sito Web, tra cui la disponibilità di tutte le funzioni del sito, in qualsiasi momento e senza preavviso. Lei accetta che bisp&d Shop (www.bisped.net) non sarà responsabile verso l'utente o verso terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del sito (o parte di esso).

Se avete domande per quanto riguarda le nostre condizioni d'uso, contattateci utilizzando il modulo di contatto dedicato.